Categorie
Pensieri di un papà

Si avvicina la festa del papà, ed ecco il mio primo Giveaway

Ridendo e scherzando siamo già a marzo. Ve lo ricordo così, tanto per tirare su il morale a chi aspetta la primavera e non vede l’ora di uscire dall’inverno, o magari buttarlo giù a chi, come me, non vorrebbe che il tempo passasse mai.

Oltre alla primavera si avvicina però anche la festa del papà (il 19) e, per l’occasione, udite udite, sto per lanciare il mio primo Giveaway. Give che?? Ok, neanch’io sapevo cosa fosse prima di addentrarmi nel magico mondo dei mommy blog, poi da quel che ho capito e letto in giro, mi è sembrato di capire sia una specie di lotteria 2.0, ricchi premi e cotillons in regalo, buoni… insomma, roba così.

Qualche giorno fa, questo sito di idee regalo con foto (Foto regali originali)  mi ha contattato per uno scambio di link offrendomi in cambio uno dei loro pensierini. Nella mia infinita magnanimità (comemelamenobeneio!) invece che scegliere il regaluccio e tenermelo per me, ho pensato di condividerlo con voi e regalarlo appunto con un Giveaway (aiuto, vediamo se funziona e se sono capace!).

Dunque, da quanto ho capito voi dovete fare qualcosa e io poi con Random.org sceglierò il vincitore. Preferisco lasciare fare alla sorte che decidere io chi vincerà. E’ più democratico.

Ok, cominciamo sto benedetto Giveaway.

Cosa c’è in palio? Un buono da 50 euro, spendibile su Foto regali originali. Come vedete ci sono tanti regali carucci, tutti personalizzabili con foto. Visto che la festa del papà si avvicina, a questo link, trovate le idee per la festa del papà (ma ce ne sono tante altre per ogni occasione). Ovviamente se il regalo che volete costa meno di 50 euro il resto, come si dice, è mancia (quindi vi tenete il vostro regalo da meno di 50 euro e amen). Altrimenti, se costa più di 50 euro, il resto ce lo mettete voi. Mi sembra lapalissiano.

Come partecipare? Allora, dovete recitare a memoria una filastrocca al contrario saltando su un piede solo, mentre, bendati, provate a cucinare una tartiflette originale savoiarda senza patate e con il parmigiano reggiano al posto del reblochon.

Scherzi a parte: 1) Commentate questo post, magari raccontando se avete già qualche idea per la festa del papà o amenità varie sulla festa del papà (è sentita? è utile? la festeggiate? boh?). 2) Se non l’avete già fatto, mettete un “Mi piace” sulla pagina Facebook di Vdp (ecco qui il link). Non avete Facebook? Non vi vergognate un po’? 🙂 3) Condividete questo post sui vostri social network preferiti (per comodità sotto al post ci sono gli appositi bottoni). Se non avete nessuno di questi (minkia, ma come fate a vivere senza?!), segnalatelo sul vostro blog.

Quando? Da ora fino a martedì 6 marzo 2012.

Il vincitore sarà contattato via mail e pubblicherò lo screenshot dell’estrazione. Dai, vediamo se funziona! Se il premio vi piace, diffondete e commentate. Pronti? Via!

Di Fede

Blog di un papà imperfetto