Greta Pierotti hot, Fata Ariele di Rai YoYo sogno erotico dei papà

Fata Ariele Rai YoYo, Greta Pierotti sogno erotico dei papàGreta Pierotti, alias Fata Ariele, turba i sogni di molti papà. E uno dei motivi per cui Rai Yoyo è leader di ascolti, nella fascia rivolta ai bambini in età prescolare, è anche perché pensa al pubblico maschile adulto, cioè a noi. Che a forza di guardare ore di Peppa Pig, Barbapapà e Teletubbies rischiamo di rincoglionirci non poco. Ma per fortuna ci pensa Mamma Rai, con l’unico ingrediente capace di risvegliare dal torpore il pubblico maschile: la gnocca. E lo fa in particolare con due super conduttrici hot, molto diverse tra loro, ma altrettanto conturbanti.

Fata Ariele appunto, la fata che ogni sera per cinque minuti dà la “Buonanotte con le favole di Rai YoYo” e Carolina Benvenga che invece legge le letterine dei piccoli ascoltatori. Della lolitina-Carolina ho già parlato in un altro post. Qui vorrei parlare invece dell’altra gnoccolona che manda a letto sereni i piccoli con le sue favole, mentre turba i sogni erotici dei loro genitori di sesso maschile.

fata ariele nuda greta pierotti topless hotGreta Pierotti è una fata. In tutti i sensi. Come scrive il sito di Rai YoYo nella descrizione del programma, Greta “apre il suo magico libro e, come una fata nel suo giardino incantato, fatto di cortesi lucine, fiori e misteriosi alberi, ci invita a salire sulle ali della fantasia per un viaggio ogni volta diverso”. Ora, non vi sto a dire quali ali della fantasia abbiamo noi maschi, papà e non, perché questo blog non è vietato ai minori. Immagina. Puoi.

Parlando con altri colleghi papà ci siamo trovati d’accordo. Fatagrea pierotti fata ariele unghie Ariele (che come tipo di donna può piacere o non piacere, per carità, de gustibus), è bbona. E’ intrigante con la sua bocca carnosa e il suo occhio “trombino”. Uniscici poi quelle unghie lunghe lunghe (più da strega che da fata) pronte a conficcarsi nella schiena del bencapitato e il nuovo sogno erotico dei papà italiani è fatto.

Il parere delle mamme è invece discordante. Alcune sono d’accordo sulla sua conturbanza (si può dire conturbanza? facciamo di sì), altre invece disprezzano (ma secondo me è tutta invidia). E sparano le solite illazioni da #sciùramaria: “Eh, chissà come ha fatto a lavorare in tv quella lì!”. Tutta invidia. E’ logico intuire come sia riuscita ad andare in tv… Per la sua perfetta dizione ovviamente!

Poi ci sono anche alcune mamme, tipo quei geni che scrivono sul forum di Alfemminile (quelle che si autodefiniscono forumine, e parlano di “maledette rosse” al posto delle mestruazioni e accanto al loro nick hanno addizioni come 5+1, 4+2 6+3, quando sono incinte…) che insinuano addirittura che sia una “fatina trans”. Solo perché Ariele è un nome da uomo.

Leggere per credere, ovviamente dopo aver evitato quella marea di pubblicità pop up che spuntano dal famoso sito per femmine. Greta Pierotti un uomo? Ma siete fuori?

fata ariele greta pierotti tetteGreta Pierotti è donna, ammàzzate che donna! (come direbbe Alberto Sordi nella scena con Billy di In Viaggio con papà). Basta vedere le foto sul suo profilo Facebook per rendersene conto, (tranquilli ho già provato a stringere amicizia, ma ha superato i 5mila amici, chissà come mai eh?). Tipo questa sotto, dove la nostra amazzone delle fiabe è intenta a cavalcare un cammello. Quanti papà vorrebbero essere al posto di quell’impassibile ungulato…fata ariele greta pierotti cavalca

Dite la verità…fata ariele rai yoyo nuda tettefata ariele greta pierotti bikini seno

Non c’è che dire, la castità forzata a cui i papà sono sottoposti dopo l’arrivo dei marmocchi alza il testosterone a mille e appena vediamo una gnocca alziamo subito le antenne. Sarà per questo che anche noi guardiamo volentieri le favole e la posta di YoYo con i nostri nani. Non perché abbiamo una regressione infantile. O forse sì, ma di un solo tipo: riguarda più o meno sempre la gnappa.

fata ariele greta pierotti bel culoComunque noi maschi in questo caso siamo stati fortunati rispetto al pubblico femminile del canale. Vuoi mettere Greta e Carolina con Gipo e Lupo Lucio? Non c’è paragone. Per le mamme non c’è par condicio che tenga. La Rai per noi ha sempre un occhio di riguardo. Quindi grazie a Mamma Rai, ma soprattutto grazie Fata Ariele. Grazie di esistere e di essere così hot!

greta pierotti fata ariele gambe hot

Se ti è piaciuto questo post su Greta Pierotti, alias Fata Ariele, regalami un “mi piace” su FB. Fa sempre piacere.

Leggi anche:Carolina Benvenga hot e la Fermo Posta di Rai YoYo

Greta Pierotti hot in un video da Mykonos

Aggiornamento agosto 2015: In questo video, ripreso un anno e mezzo dopo il mio post su Fata Ariele, tra l’altro senza neanche citarmi, ecco la conturbante Greta Pierotti in costume sulle spiagge di Mykonos.

  • noooo! ti prego lei nooooo!
    a parte che non sa leggere quindi non è la dizione che l’ha portata a Rai Yoyo!
    Le favole della buonanotte lette da lei sono un supplizio e la differenza si fa più evidente quando ci sono al suo posto i doppiatori…
    comunque sia io che mio marito (che invece non disdegna Carolina) la troviamo insopportabile!!! e anzi anche tra i colleghi io fino ad ora non ho trovato fan di Ariele… legge meglio un bambino della scuola primaria! Poi se mi dici che la vedi bene in un calendario hot, lì magari potrebbe fare una figura migliore! 🙂

    • Ti dirò, più che le favole che legge, io guardo altre sue qualità ;P E capisco che Greta e Carolina possano dividere il mondo maschile, un po’ come Marilyn e Jane Russel, la velina mora e la velina bionda, Monica Bellucci e Uma Thurman. C’è chi preferisce le more navescuola e chi le bionde lolitine. Io non ho troppe preferenze. Guardo altri attributi: la dizione in primis, si intende 😉

  • Non so perché mi intriga di più la strega Varana.. 😉

    • Ah ok, sei più sul genere mistress, SM, fetish. 😀

      • ziofil

        Condivido in pieno!!!

        • Quindi anche tu voti Strega Varana ziofil?

  • liz

    Certo che a guardare il profilo suo e quello di Carolina non sembra lavorino per lo stesso programma eh;-P

    • La fata più hot è in fascia notturna infatti 😉

  • Till Lindemann

    A dire il vero sto educando mia figlia a vedersi tutti i video dei Rammstein

    • Apperò, non male. Un po’ di metallo si può gustare a tutte le età.

      • Anonimo

        Nel caso specifico metallo infuocato…

  • rko

    io ,per l appunto,ho sempre mal sopportato quando in un canale pieno di cartoni animati dedicato ai bambini veramente piccoli ,bisogna metterci anche la presenza i personaggi umani , maschili o femminili che siano, perché poi lo so che si arriva a questo genere di conclusioni. Bisognerebbe togliere tutte le puntate dirette dalle persone umane come la posta , le fiabe e il fantabosco e piazzarci altri ,BELLISSIMI, (uno in particolare davvero toccante) cartoni animati che al momento non stanno trasmettendo . se i padri oppure i nonni ,che guardano il canale assieme ai figli o nipoti, vogliono le fantasie sessuali dovrebbero andare al pc e visitare i siti porno, perché fantasticare su un canale fatto per i bambini dell asilo ,è davvero da PEDOFILI ,anche se le fantasie le rivolgete alle conduttrici . quindi il nocciolo del discorso è che dovete VERGOGNARVI . suggerirei volentieri ai dirigenti di yo-yo come riprogrammare al meglio cartoni e orari adattandoli perfettamente ad ogni momento della giornata

    • Urka, ma sono “fantasie” innocenti, da adolescenti un po’ cresciuti. Niente di serio o di patologico, non preoccuparti. Giusto un commento da bar per dire: “Hai visto quella Fata Ariele che gnocca?!”. 🙂 Fare un canale di soli cartoni senza persone umane sarebbe un’idea interessante. Però credo che ai bambini piacciano anche i personaggi in carne ed ossa. Non so.

      • rko

        no allora , il punto è che quella gente ,e specialmente le ragazze, sono li per intrattenere i bambini a casa e a tutto pensano tranne che fare le attraenti o le sguancione per farsi dire porcherie da chiunque , quindi che sono belle ragazze è un conto ma dire che devono essere argomento da bar con apprezzamenti annessi , cioè volgarità, non va proprio bene ,per quelle cose ci sono la ferilli o la bellucci per esempio. io sono per l esclusione di personaggi umani dal canale per il fatto che tutti sono soggetti a critiche stupide o di fantasie sessuali per le ragazze , come state facendo voi ad esempio

        • Ah ok. Siamo uomini di bassa lega. Compatiscici.

          • rko

            ma certo che vi compatisco anzi ti diro di più , mi fate anche un tantino schifo , perché questo tipo di “padre” che viene descritto in questo sito , che fa i sogni erotici sul canale di cartoni animati che guarda il figlio, è il classico padre che di giorno accudisce il figlio e la sera se ne va a puttane o nei centri massaggi dalle cinesi e secondo questo significa essere padre ? questo significa mettere le corna al figlio oltre che alla moglie e quindi non siete nemmeno uomini di bassa lega come dici tu ma siete proprio degli uomini di …. vediamo se lo sai !!!

            • Davide Bronza Bronzini

              quante cose sai

    • Davide Bronza Bronzini

      stai male? mica la gnocca la mostrano nel canale, non c’è niente di male a mettere una fata che sia un po’ bòna, non ho visto il mio fungo turbato dalla tizia, proprio per niente. Mi devo vergognare di avere degli ormoni? ma vergognati tu

  • rko

    a un altra cosa ho appena dato una lettura veloce alle seguenti 3 righe -> “Non c’è che dire, la castità forzata a cui siamo sottoposti dopo l’arrivo dei marmocchi ci alza il testosterone a mille e appena vediamo una gnocca alziamo subito le antenne. Sarà per questo che anche noi guardiamo volentieri le favole e la posta di YoYo con i nostri nani.”
    Dunque numero 1 ,qui ce da vergognarsi per chiamare i propri figli marmocchi o nani , chiunque sia chi l ha scritto o chi veramente lo dice al proprio figlio deve solo SPUTARSI IN FACCIA !
    numero 2 , voi il testosterone non sapete nemmeno che cos è , vi dico solo che appartiene solo agli uomini VERI , cosa che voi “padri” non siete , io ad esempio che sono un UOMO VERO , il testosterone ce l ho 24 ore su 24 per 365 giorni all anno , e proprio per questo non vi dico quanto mi fanno INCAZZARE i padri come voi che riescono a fare cosi schifo su un canale di cartoni animati deli bambini di 2 anni !!!

    • Dopo questo tuo sfogo starai sicuramente meglio. Sono felice di aver contribuito al tuo benessere. Le critoche mi piacciono. Grazie.

      • McP

        Adesso vado a redimermi nel bagno dell’ufficio frustandomi un po’ con lo scopino. Chissa` che non mi si cancellino anche i ricordi di Fujiko e Margot, Beauty e Reika, Lamu`, … Mah…

    • mariann

      Ecco menomale…. esistono veri PAPÁ… ecco qua non si tratta di normale istinto maschile o cacchiate varie, si parla di valori e rispetto! Del fatto di apprezzare e commentare volgarmente altre donna quando la vostra l’avete giá scelta!! Questa é perversione! Buona idea castigarvi e mi raccomando picchiati forte con lo scopino…magari ti passano i bollenti spiriti!! Ps sono donna, mamma, giovane, bella e non invidio nulla a nessuna e ai miei occhi appare molto più intrigante e affascinante un uomo del tipo rko che certi come voi

      • Apprezzo la vostra integrità, per me siete dei fari nella notte in fatto di valori. Una risata in più (che ovviamente non sono riuscito a farvi fare, mi spiace) non vi farebbe male.

      • Niko

        ma allucinante….

    • Frank Varenne

      Amico….. Facci una pippa…

  • xam

    Sì sì escludiamo gli umani dalla televisione dei bambini, così poi dovrò stare attento a portare in giro i miei due…chissà potrei trovarmi di fronte a qualche bella ragazza e potrebbero rimanere traumatizzati!!! Anzi quasi quasi propongo alle maestre dell’asilo di andare in classe sempre con il burka…Ma dai su…

  • Rose

    … Che se si fa un canale di soli cartoni si rischia di prendere la prima cotta da bimba per un camion (come successe a me col noto sexy Optimus dei transformers, true story). Meglio farsi di blumele, va’!

  • rko

    State facendo dei discorsi che manco sto capendo che volete dire ma mi sembra che non concordate con quello che ho detto , comunque se credete che quelle ragazze devono stare in un canale per bambini va bene ,ma in cambio dovete promettere di non fare i sogni erotici su di loro, perche ripeto,visto che non lo avete ancora capito, che quelle ragazze e anche gli altri attori del fantabosco sono li per lavorare e intrattenere i bimbi e non per farvi fare le seghe a voi e ai papà con le principesse e le fate ! voi dovete portare RISPETTO , cosa di cui non conoscete nemmeno il significato , nei loro confronti e soprattutto nei confronti di chi li guarda , i bambini !!!

    • Niko

      rko ma vaffanculo va’

  • Anonimo

    Ecchec’è di male nel dire che Fata Ariele é bona?!!! Lo è! Mio figlio ha due anni e apprezza anche lui. Ed anche io da mamma ammetto che sia conturbante. Qual’è il problema? Buon per lei che madre natura l’ha dotata così!!! Poi nel programma non é ne scollata, ne volgare. Per cui si bimbi non fa male vedere una bella figliola!!! Ps. Anche io chiamo mio figlio nano.. Anche qui, è ironico, si scherza. L’ironia salva la vita!!!!

    • L’ironia è il sale della vita! Grazie 🙂

  • Marco

    Io commento con un “”CHI E’ SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA”” ….. vorrei capire il signore che si straccia le vesti che cosa mai farà quando suo figlio di 12 anni si farà le pippe pensando alla prof di religione di 26 anni (come feci io migliaia di anni fa…) ragazzi siamo fatti di pelle e ossa…. se ci caliamo in tabu’ e scandalismi i bimbi diverranno uomini dovendo superare tanti problemi…. parlarne senza malizia e affrontando argomenti come una cosa naturale e fisiologica aiuta a capire, a capirsi a comprendere il mondo…Senza polemiche.

    • Grande Marco! Le pippe con la prof di religione, eccezionale. 🙂

      • marco

        Pian! Non CON la prof di religione… PENSANDO alla prof di religione…. Sottile differenza…. Ah…. Che bei ricordi……. Mi sento vecchio… 🙂

        • Sì sì, scusa, pardon. Intendevo quello, ma hai fatto bene a precisare, non si sa mai 😉

    • Marco

      Nel mio caso la maestra di educazione artistica…una barbie bionda in fuseaux. Ah che “dolorini” 🙂

  • Nico

    Sono d’accordissimo con l’articolo e Fede! Ariele, e Carolina pure, sono due donne strepitose. In effetti Ariele ha l’aspetto di una “Valchiria” mangia uomini da “solo per una notte!” (e perché no, anche 2,3,4.. all’occorrenza) mentre Carolina la sposeresti il giorno dopo averla conosciuta, senza per questo distogliere mai lo sguardo da Ariele 🙂

    Come diceva un mio caro amico conTerroneo, “… Sono sposato ed amo mia moglie ma mica sono r***@ione”, senza ma voler offendere la categoria dei ri***@ioni ma solo per rafforzare il senso di quello che voleva esprimere.

    Ad ogni modo tutte le mattine io canto a mio figlio si la canzone ” …. Chicchìiiii coccòooo, la bbionda di yoyoooo …. Chicchìiiii coccòooo, la Bbona di yoyoooo!!”, con discreto gaudio anche di mia moglie che però mi rimprovera sempre “chissà quali saranno le prime parole nostro figlio quando comincerà a parlare!!!!!!”

    • Grande Nico. Straquoto il “perché no anche 2,3,4… all’occorrenza”. Mi hai fatto morire dal ridere. Mi fa piacere sapere che ci siano tanti papà fan delle due bonazze. 🙂 Dovremmo formare un fan club!

      • marco

        QUOTO QUOTO…..;)

        • Grazie Marco 🙂

  • Anonimo

    Concord

  • Mariann

    La “castitá forzata” é sempre stato un argomento scusante per poter guardare tutte le galline che ci propinano in tivù!! Perchè esagerate sempre su questo argomento voi msschi! Accetto tutto, ma questo articolo é proprio inopportuno!!! Occhio trombino..unghie nella schiena! Ma vi pregooo! Per ragionare cosí come minimo dovresti avere 1anno di castitá forzata!!!É un canale per bambini! Anzi che stare attenti ai vostri figli state a pensare a ste porcherie!! Ma se volete ammirare qualche bamboccia fatelo sui siti appositi in internet!! Uno di quei padri che escono con moglie e prole e guardano il culo delle altre!! Non fate una bella figura…fidatevi!

    • Che non facciamo una bella figura può darsi. Mi piacerebbe essere integerrimo come te, ma ognuno ha le sue debolezze. Chiedo venia. Il post voleva essere ironico. Mi spiace che non sia stato colto.

      • mariann

        Mah…piú che ironico era “allupato, lascivo, malizioso”! Beh…di sicuro sono punti di vista…il mio é prettamente femminile! É forse per questo che trovo irrispettoso il post! Se lo avesse scritto il padre dei miei figli avrebbe ricevuto un pugno sul naso!!Ma sono certa che qualunque donna che dá una letta a questa discussione la penserá come me! Non é per fare la bacchettona…ora leggerò altri post..magari su qualcosa potrei essere d’accordo con te..!

        • Mi piacciono le donne che hanno delle certezze 😉 Non sei bacchettona, tu la pensi così, posso capire. Probabilmente è questione di punti di vista.

          • mariann

            No stop…fermi tuttiii!! Ieri sera guardavo ray yoyo con mia figlia…c’era fata ariele e quel simpatico uomo-tortellino di gibo(?)… ma caspita… lui cosí reale, molto vero e più spontaneo…e lei??? Super impostata, con la voce da telenovela e suonava quella trombetta come se avesse avuto un palo legato dietro la schiena( per non piazzarlo altrove!) Ma per favore ragazza -fata…sciogliti un pó e non gesticolare come una folle a ogni parola teatrale che pronunci!! Bellezza a parte (e su questo non voglio discutere)..é davvero una sagoma lei !! :-)))) La immagino nei momenti intimi con la sua voce impostata!…

            • Ah ah, è vero lei è veramente impostatissima. Si dovrebbe un po’ rilassare in effetti. A fataaaaaaaa!

  • v.

    O__o che ansia mi mettono certi uomini… sembrate sempre sul punto di voler violentare qualcuna… Gnocca, figa… dire “donna” no eh? Brrrr…. Se siete veramente tutti così tanto vale non mettersi con nessuno né sposarsi, meglio fare qualche esperienza e poi scappare a gambe levate!!!

    • Hai ragione, siamo tutti brutti, sporchi e cattivi. Ma chissà come, prima o poi ci cascano quasi tutte. O__o

      • v.

        beh quelli che parlano come te di sicuro mettono ansia! spero per i tuoi figli e per la tua compagna, se ce l’hai, che la tua sia tutta scena!!!

        • Brava hai colto nel segno: è tutta scena. Di solito chi ne parla tanto non combina nulla. E infatti… Bisogna stare all’occhio invece da chi non ne parla mai e però agisce! 🙂

          • v.

            ok, allora mi scuso, però lo ammetto: gli uomini un po’ mi spaventano e quindi quando sento/leggo certe cose salto subito su.

            • Figurati, non preoccuparti. Un conto è la chiacchiera da bar (come questa) e un conto sono i discorsi seri. Non ha senso parlare di “uomini” in generale (come di “donne” in generale). Ogni persona è a sé, quindi vai serena. Non tutti gli uomini sono trogloditi. 😉

  • Peppe

    Paghiamo il canone!

    • Certo, come no….

  • dany78

    Ciao Greta, sono Dany, ho 35 anni e gradirei tanto se tu mi ricontatti al seguente numero telefonico: 342/3864882. A presto!

  • lucap

    Mi fa piacere leggere certi commenti lasciati da donne qui sotto , mi fa capire quanto sto bene con mia moglie, perché lei mai si arrabbierebbe così tanto solo perché dico che una in tv è una bonazza. D’altronde l’essere umano è un animale, intelligente ma pur sempre un animale con degli istinti.

    • Anch’io mi sento fortunato. Anche se la mia ogni tanto si arrabbia (ma solo quando esagero un po’…) 🙂 Diciamo che la teoria dell’animale la tiriamo fuori sempre quando ci fa comodo…