Categorie
Maschi vs femmine

Dan Bilzerian, tutte le donne del re di Instagram

Dan Bilzerian figheNon conoscevo Dan Bilzerian. Ho sentito parlare di lui da alcuni amici. Pensavo fosse un artista di circo polacco, ma dopo aver scritto il suo nome alla bell’e meglio su Google (Dan Belrian, Balarian, Bulzerian, Buzzurian) mi si è aperto un mondo.

Dan Bilzerian, ovvero l’essenza di quello che ogni maschio vorrebbe essere…

Da quanto ho capito, questo Dan, che ha più o meno la mia età, si guadagna da vivere giocando a poker, grazie al quale ha accumulato la sua fortuna. oltre che a vendere magliette su internet. Insomma, il classico multimiliardario della porta accanto.

Ma se i soldi non fanno la felicità (anche se aiutano) credo sia per un altro motivo che ogni uomo vorrebbe essere Dan Bilzerian. E per capire il motivo basta vedere le foto che ogni giorno questo Big Jim barbuto pubblica sul suo profilo Facebook e Instagram.

io credo sia per i suoi bellissimi scarponcini militari…dan bilzerian capra

Ora, questo macho man postmoderno ama circondarsi, in casa e in tutte le sue uscite pubbliche, di gnocche attratte dal suo carisma e dalla sua innata simpatia (dalle foto si intuisce che lui dev’essere uno che fa ridere le donne, per questo gli si concedono…).dan bilzerian sex

A questa sua “passione” uniscici anche quella che ha per le macchine, il poker, le belle case con piscina, le barche, i jet privati e le armi e il gioco è fatto: ecco il classico maschio alfa 2.0. Il nostro Dan però ama anche gli animali e infatti, oltre alle strafighe da cinema, eccolo in compagnia della sua bella capretta.dan blizerian capretta

Queste che vedete sono solo alcune delle foto che lui pubblica su Facebook e Instagram (ho scelto quelle più “caste” e sobrie, ce ne sono anche altre più hot). Qui è in compagnia di alcune amiche…dan bilzerian amiche sesso

Qui invece è sul suo divano di casa a guardare la tv. Cosa che fa anche l’italiano medio, tra cui il sottoscritto. dan bilzerian divano fighe

Qui il nostro modello di maschio sta ordinando una pizza da Joe. Anch’io ordino la pizza da portare via la domenica sera nella pizzeria sottocasa. E non mi fanno neanche lo scontrino. Forse a lui lo fanno.dan pizza

Un selfie al Colosseo chi non se l’è mai concesso…dan bilzerian colosseo

Un po’ di relax sul divano. Come quello che mi concedo io quando torno stanco dal lavoro.
dan bilzerian letto sesso

Un aperitivo con gli amici (e le amiche).

dan bilzerian poolUna bottiglia in fresco…dan bilzerian gnoccheE una pulita alla sua piscina che ha sempre bisogno di manutenzione.
dan bilzerian piscina figa

Ma oltre alle foto sono da leggere anche i suoi commenti, sempre intellettualmente ricercati. Delle vere e proprie perle di saggezza maschile, si vede che lui le donne le conquista con la testa.

Never put off till tomorrow, pussy you can fuck today” (Non rimandare a domani, la f… si può sc… oggi), è uno dei suoi aforismi degni del miglior Osho.

Ed ecco che, guardando le foto di Dan Bilzerian, non si può non rimanere affascinati da questo concentrato di testosterone e muscoli messo sul web.

Ma Dan, oltre a deliziarci con le sue foto da siogno (detto con accento briatorese) ha in mente anche progetti interessanti. A parte quello a sostegno della NFA (la National Rifle Association, ovvero l’organizzazione che agisce in favore dei detentori di armi da fuoco degli Stati Uniti, c’è la sua candidatura a presidente Usa.bilzerial campaign tour

Chissà se dopo il primo presidente nero potrebbe tornare un altro presidente con la barba…

Nel frattempo possiamo sognare di diventare anche noi degli emuli bilzeriani. Dal mio punto di vista non tanto per le armi (se sparissero sarebbe meglio) e neanche delle belle macchine (lo scooter mi va bene per muovermi). Anche i soldi alla fine ne basterebbero di meno di quanti ne ha lui.

Però, ecco… per una cosa mi piacerebbe essere come Dan. No, non per la sua capretta che potrebbe farmi la cacca sul tappeto. No, no, io intendevo quei bellissimi scarponcini militari! Chi non li vorrebbe?!

Di Fede

Blog di un papà imperfetto