Categorie
Cartoni animati

Masha e Orso al cinema a Natale con i nuovi episodi

masha e orso ultima puntataMasha e Orso al cinema a Natale. Eravamo tutti tristi perché sembrava che la serie tv fosse sospesa visto che la casa di produzione aveva annunciato lo stop ai nuovi episodi e invece ecco la notizia bomba.

Dal 23 dicembre al 10 gennaio, otto episodi inediti per l’Italia insieme ad altri contenuti speciali che finiranno tutti in un film. Il tutto grazie alla collaborazione tra Warner Bros, Animaccord e Ink Global.

Masha e Orso è diventato ormai un successo planetario, tanto da superare Peppa Pig (che se vi ricordate era arrivata anche lei al cinema a Natale dello scorso anno), ed è stato nominato, tra l’altro, come Miglior Animazione nella categoria Creative Talent al Kidscreen Award 2015. Un successo inarrestabile quindi, non solo di pubblico, ma anche di critica sembrerebbe.masha e orso scherzo

Pensavamo di essercene liberati dopo la notizia della pausa forzata ai nuovi episodi e invece no. La ritorsione di Putin evidentemente non è bastata. E neanche le proteste degli animalisti. Anche nei cinema italiani sentiremo risuonare il richiamo della piccola peste: “Orsooooo, giochiamo insiemeeeeee?!”. E sono certo che questi cinema saranno pieni di mamma e di papà.

Ecco, anche se il gnappo è terrorizzato dal cinema e dai nuovi cartoni animati, sono certo che i nuovi episodi di Masha e Orso potrebbero guarirlo.

Di Fede

Blog di un papà imperfetto