Adult baby, un mondo da scoprire

adult baby maestra a domicilioNei miei momenti di cazzeggio sul cellulare ogni tanto mi metto a guardare i video delle Iene. Dove a volte mi si aprono dei mondi sconosciuti e inusitati. L’ultimo in ordine di tempo è stato quello degli Adult baby, in un servizio di Veronica Ruggeri.

Chi sono gli adult baby?

Per un primo approccio vi consiglio di vedere il video del primo servizio e poi di sentire l’intervista di uno di questi adult baby, che ha partecipato al “gioco dell’asilo” in una casa vicino Roma. Poi di andare su un sito che organizza questo tipo di “incontri”.

In parole semplice, gli adult baby (sigla AB per gli amici) sono persone (cito Wikipedia) affette dal cosiddetto “infantilismo parafilico” ossia una pulsione erotica caratterizzata dal desiderio di indossare e usare il pannolone ed essere trattato come un neonato o un bambino molto piccolo.

Perversione? Follia? Disturbo mentale? Gioco erotico un po’ particolare? Gioco di ruolo? Il mondo è bello perché è vario? Boh, giudicate voi.

Io dopo aver visto il video sugli adult baby sono rimasto sbigottito e divertito. Cioè, ci sono adulti che per un pomeriggio si trovano insieme in una casa e “giocano” a fare i bambini dell’asilo nido, mettendosi il pannolone, pisciandosi addosso, ciucciando il ciuccio, facendosi imboccare dalle maestre (adult baby pure loro, ma dall’altra parte della barricata) e ovviamente facendosi cambiare il pannolino (giuro, non ho mangiato funghetti allucinogeni, guardatevi il primo video che ho linkato sopra, vedere per credere!).adult baby nursery

Una regressione totale. Il tutto senza neanche troppo scopo di lucro visto che i partecipanti pagano più o meno 50 euro a testa per passare un pomeriggio “da bambini”. Si ricrea l’ambiente di un vero asilo nido, ci si mette il pigiamone, le calze antiscivolo e poi si gioca coi i colori, i travasi e tutte quelle cose che adesso fa The Second tutti i giorni dal lunedì al venerdì.

Io non so se questi adult baby siano persone che hanno avuto traumi infantili, mancanza di affetto. Dice lo psicologo sentito dalle Iene che è una “pratica” che rientrerebbe nel BDSM (Bondage, Dominazione, SadoMaso e masochismo) anche se qui il sesso non entra (perché se sei un bambino maschio al massimo ti viene il pistolino dritto e ti diverti quando prende vita, ma finisce lì).adult baby nursery

Però mi piaceva farvelo sapere. Sappiate che c’è gente che gira con il pannolone addosso e non per motivi di incontinenza, ma perché gli piace farsela addosso e si sente protetto in questo “abbraccio caldo e bianco”. E magari è un vostro collega. Il vostro vicino di scrivania. Sono tra noi. Contenti loro…

Ah, ovviamente si è sviluppato anche un mercato di prodotti per adult baby tipo pannolini e ciucci per adulti, su Ebay, ma anche su altri siti.

Questo tema degli AB mi tocca anche perché in questi giorni abbiamo tolto il ciuccio a The Second (il prossimo post dovrebbe essere intitolato “Come non togliere il cuccio a un duenne”) e a breve verrà anche spannolinato visto che ha già passato i due anni da un po’.adult baby nursery

Quindi noi adesso faremo una fatica per togliergli ciuccio e pannolino e poi magari lui da grande diventerà un adult baby (forse anche a causa di questo trauma infantile del ciuccio che gli abbiamo provocato) e a 40 anni tornerà a rimetterseli. Sarebbe un bello smacco.

Poi mi è venuta un’altra illuminazione. Visto che ci sono delle nursery per adult baby che organizzano questi eventi in giro per l’Italia (oh, su Facebook hanno più di 1.550 fan) io potrei propormi come papà per adult baby.

Un papà che ti sculaccia a casa tua!

Potrebbe essere questo il titolo dell’annuncio che potrei mettere su vari siti AB per mettere in piedi un “piano B” per arrotondare. Anzi, in questo caso un piano AB!

Papà di due bimbi maschi in età prescolare offresi per i seguenti servizi anche a domicilio: sculacciate, sgridate, messe in castigo, sclerate prima di andare all’asilo, gioco sul tappeto, coccole e messa a letto. Prezzi modici. Contattare solo se interessati“.

Un po’ di mestiere da 5 anni a questa parte io ce l’ho. Perché non farlo fruttare?

Ti manca una figura paterna? Chiamami! Papà blogger a domicilio! Arriva a casa tardi dal lavoro, si mette sul divano a guardare la tv senza aiutare la mamma a lavare i piatti, arriva in ritardo anche a prenderti all’asilo, ma gioca con le macchinine di Cars (non incluse). Compresa nel prezzo una sculacciata a mani nude, anche senza pannolino! Solo per veri adult baby, astenersi perditempo e persone affette da complesso di Edipo“.

Ah, ovviamente, il pannolino non ve lo cambio. Per quello c’è la mamma o le maestre della vostra nursery. Se no che papà sarei?!

  • Priscilla X

    Ho letto questo articolo ai miei colleghi che non sanno se ridere o preoccuparsi…
    In caso potrebbe essere un lavoro da tenere in considerazione, visto che vorrei provare a cambiare. Intanto che la concorrenza non è ancora così alta…

    • Ahahah, brava, diffondi! 🙂 Io ci ho riso su perché è una cosa abbatanza allucinante ma allo stesso tempo divertente e innocua. L’ho raccontato alle maestre di The Second che così possono anche loro pensare a un eventuale piano B. Erano agghiacciate e terrorizzate. 😉

  • Sono chicche che rilascio prima della festa del papà quando tutto il mondo scrive post e articoli a tema festa del papà. Sono sempre sul pezzo come vedi. Ehm…

  • francesca

    “pero’ mi piaceva farvelo sapere”
    grazie eh! ahaha!

    • Figurati! 😀 😀 😀 Ahahaha! E’ vero cmq, mi piace tenere edotti tutti quelli che passano di qui con chicche che trovo in giro! Ahahha. Rido. 🙂

  • Per darvi un’idea copio e incollo il testo che descrive un evento su FB realizzato per gli adult baby. https://www.facebook.com/events/502512173264123/

    ******

    Benvenuto nella edizione Natalizia di AB Nursery, il primo asilo per AB in Italia.
    Un posto sereno e giocoso a disposizione di tutti i bambini adulti italiani che vogliano trascorrere del tempo giocando, cantando, ascoltando storie e interagendo con le maestre. Nel pieno rispetto dei loro desideri da bambini, e senza pregiudizi o paure.
    In un ambiente creato a misura di AB e dove ognuno possa sentirsi coccolato e sostenuto, e proprio agio.
    Saranno accolti bambini/e per un massimo di 6 per appuntamento.

    Regole dell’Asilo
    Ci sono piccole e semplici regolette a cui tutti i piccolini che vengono a farci visita devono stare attenti. Prima di venirci a trovare, cerca di familiarizzare con queste regole in modo da non trovarti poi in situazioni che potrebbero infastidire te o gli altri piccoli ospiti.
    Se qualche cosa non dovesse esserti chiara, chiedi pure alle maestre, saranno felici di aiutarti a capire.

    La routine dell’Asilo

    ore 16,00 – 16,30 accoglienza
    ore 16,30 – 17,30 giochi e canzoncine
    ore 17,30 – 18,00 pappe e coccole
    ore 18,00 – 18,30 cambio e igiene
    ore 18,30 – 19,00 giochi e saluti

    Cosa puoi indossare

    Pigiama, Ciabattine, Piedi scalzi, Tutone, Felpette o altri indumenti in cui ti senti al sicuro sono ben accetti all’AB Nursery.
    Ricordiamo che è permesso restare con il pannolone o senza maglia solo in caso di calore eccessivo o durante il cambio. In ogni altro contesto e momento la nudità non è consentita.
    Se al momento non hai vestitini ed accessori da AB non preoccuparti, puoi chiedere ad una delle maestre una piccola consulenza durante l’orario di asilo: lei sarà felice di scegliere e comrpare per te abiti, accessori e pannolini da siti specializzati, facendoteli arrivare direttamente in asilo. In modo che tu non abbia problemi a giustificare pacchi in casa ed hai tutto pronto la prossima volta che verrai a trovarci.

    Cosa devi portare con te

    Ricordati sempre di portare con te:
    – un cambio di vestiti completo (maglia, pantalone, mutande, canotta se la indossi)
    – calzini antiscivolo
    – almeno due pannolini della tua taglia
    – il ciuccio ed il tuo biberon preferito
    – particolari bevande tu abbia voglia o bisogno di prendere
    – il tuo bavaglino
    – il tuo teddy del cuore (ma solo se non hai problemi in caso un bimbo voglia giocarci)
    – tutto quello che ti fa stare bene avere intorno, ma senza esagerare!

    Orari e Vicinato

    AB Nursery ti ospiterà in una sala tutta per te ed i tuoi amichetti in un contesto tranquillo, sicuro e discreto.
    L’orario dell’asilo è dalle ore 16 alle ore 19. Il giorno stabilito per l’accoglienza dei bimbi è il Martedi.
    E’ bene che però tu venga vestito da adulto ed esca vestito da adulto, onde evitare indiscrezioni nel vicinato che potrebbero nuocere te e l’asilo stesso. All’interno dell’asilo potrai avere con te le tutine colorate e i calzettoni che più ami. Saremo felici della tua fantasia
    Le maestre provvederanno ad indicarti l’area apposita per indossare i tuoi indumenti da bimbo/a una volta che sarai dentro l’asilo.

    La Merenda

    Le maestre provvederanno sempre ad offrire biscotti, torte fatte in casa, semplici dolcetti e frutta frullata. Non sono ammessi cibi spazzatura né bevande alcoliche presso l’asilo.
    Se qualcuno, per un compleanno o una ricorrenza ha il desiderio di portare e condividere qualcosa sarà possibile creare un piccolo momento festa con auguri, candeline e foto (se gradite e che restano private) previo accordo con le maestre.

    I Pannolini

    Il cambio è previsto una volta per visita, la maestra che provvederà al cambio ed all’igiene del piccolo amico sarà scelta a propria discrezione.
    Le maestre saranno vigili ed attente e, qualora ci sia bisogno di cambiare il pannolino, saranno pronte a portare il piccolo ospite nell’area apposita.
    Siamo felici di lasciare i pannolini pesanti o sporchi a chi ce lo chiede, resta inteso che se eventuali odori o perdite degli stessi creino fastidio a qualunque ospite o maestra il cambio diventa d’obbligo.
    Chi non rispetterà questa norma sarà allontanato immediatamente e non sarà più possibile per lui/lei rientrare in asilo.

    Contatti Sessuali

    Durante il cambio del pannolino ci sarà contatto con le parti genitali, ma nessuna delle maestre è autorizzata o desidera masturbarti in alcun modo. Il tocco e la cura saranno limitate alle coccole, al lavaggio, ed alla cura delle parti intime. Ricorda che alla AB Nursery sei un bambino, e come tale sarai trattato.
    Comportamenti e commenti fuori luogo, esplicitamente volgari o che creino problemi alle maestre saranno causa di allontanamento dall’Asilo.

    Il soggiorno in asilo prevede un costo in euro (per info scrivere una mail all’indirizzo adultbabynursery@gmail.com) a bambino/a, comprensivo di utilizzo spazi, giochi, area cambio e merenda.

    NB. Le tue maestre non dovranno mai essere equiparate, con parole, pensieri o atteggiamenti, ad escort o altro tipo di professioniste. Qualora tu voglia esplorare altri limiti, fantasie o parafilie, sei pregato di chiedere e prendere eventuali accordi fuori dal nostro asilo.

    Se hai altre domande, dubbi o se vuoi prenotare il tuo posto in asilo contattaci e ti aiuteremo a capire se questo è il posto che fa per te. 🙂
    Non vediamo l’ora di averti con noi.

    Un bacio ed una coccola,
    le tue Maestre ♥