Piccoli Macron crescono

macronNon so se il gnappo abbia già dimenticato Chiara, il suo primo amore dell’asilo. Però a casa non ne parla più tanto, quindi buon segno.

Per fortuna morto un Papa se ne fa un altro. Adesso si è innamorato della sua nuova maestra dell’asilo. Le ha dato anche un bacio sulla mano, ci ha raccontato.

Il bello è che queste donne di cui è innamorato lo fanno già sognare e fantasticare.

E io non gli posso neanche tarpare le ali sulla differenza di età. Perché paro paro a quella del nuovo presidente francese Macron con la sua ex prof. poi diventata sua moglie: 24 anni. (Ok, su sta storia ci hanno sfracassato i maroni non poco tra web e tv, stop).

Magari il gnappo sposa la sua maestra d’asilo e io divento il papà del presidente, vai a sapere…

p.s. sì lo so, a parte il pericolo scampato e quel test di gravidanza che è risultato negativo (vedi post sotto) non me la posso cavare così scrivendo ‘ste cagate. Ci sono dei nodi che non riesco a sciogliere su quell’argomento e un post tipo il “barattolo vuoto” richiede tempo e soprattutto un esame di coscienza che non riesco ancora a fare. Ma ce l’ho lì e prima o poi verrà fuori.

  • Grande mariomerola, questo complesso di Edipo è un po’ lungo! Sappi cmq che anche per me fino ai 6 anni ho avuto occhi solo per la mamma! 🙂