Categorie
Da 0 a 9 mesi

Foto, la prova montaggio del passeggino (+ istruzioni)

(Visto che in tanti capitano qui cercando le istruzioni di montaggio, trovate il link dove scaricarle in fondo al post).

ovetto inglesina zippy montatoOk, come fotografo sono una frana. Ho usato la mia fedele Nikon compatta P50 che ho comprato ormai 5 anni fa e che ho iniziato a maledire subito dopo l’acquisto. Ma ormai ci sono affezionato e non vorrei spendere altri soldi per comprarne un’altra seria. Forse sono io che non sono capace di usarla o è lei che fa concorrenza a una Polaroid anni ’80. Amen.

istruzioni montaggio inglesina zippyEcco il reportage del montaggio del passeggino.

scatoloni inglesina zippyPrima gli scatoloni nell’ingresso di casa (non ho altri posti dove metterli visto che la cantina e il garage a Milano per me sono ancora un miraggio) poi lo spacchettamento e i primi (direi buoni) risultati.

montaggio passeggino inglesina zippypezzi passeggino inglesina zippymontaggio passeggino inglesinaNote:

1) Per riuscire a montare Culla, Ovetto e Passeggino sul telaio ci ho messo quasi un intero pomeriggio.

2) Mi aspettavo che questa Inglesina Zippy fosse un po’ più “solida” a dir la verità. Alla fine toccandola da vicino mi è sembrata un po’ un plasticone. Ma ovviamente per restare il più possibile leggere non può essere in acciaio Inox.

passeggino inglesina zippy chiusura3) Sul portaoggetti tra le ruote c’era un buchino. Pensavo fosse un difetto di fabbricazione. Lo riporto in negozio la settimana dopo per farmelo cambiare e mi dicono che sono tutti così. Ah, ok. Non avendone mai visto uno prima non lo sapevo.

passeggino inglesina zippy montato
Clicca e scarica le istruzioni di montaggio del passeggino Inglesina Zippy System 2012.

Le istruzioni di montaggio di molti altri passeggini le trovate invece a questo link.

Sullo stesso argomento c’è anche il post “Operazione passeggino quasi compiuta“.

Di Fede

Blog di un papà imperfetto