Categorie
Sesso, questo dimenticato

La castità dopo il parto, che fatica

C’è una cosa che un po’ adesso mi manca. Il sesso. All’inizio della gravidanza tutto era fantastico, non mi sembrava vero. Poi, pian piano, la pancia ha iniziato a crescere sempre di più. All’inizio era gestibile, in alcune posizioni non ci dava neanche fastidio. Poi negli ultimi mesi, un po’ per il pancione e un po’ per la gnappa che è diventata ipersensibile e “intoccabile”, la situazione è andata pian piano assumendo le forme del monachesimo cenobitico, nonostante il mio priapismo notturno.

Poi è arrivato il parto. La gnappa è stata tagliuzzata. Da allora non l’ho più vista. Sigh. Ho un po’ di paura a vederla con le “ferite di guerra”. Anna dice che per i primi 40 giorni non si può usare e che prima deve fare la visita dalla ginecologa. Io ogni giorno, ingrifato come un cinghiale in amore, le chiedo: “Quand’è che si può usare?”. Ma intanto devo portare pazienza.

Poi, oltre al danno la beffa. Le tettone giganti da latte. Enormi. Mai viste. Fantastiche. E tutte per lui. Il nano, monopolizzatore di tette. Il succhiatore di latte e di capezzoli a tradimento. Sarebbe bellissimo poterle “usare” come si deve. E invece devo aspettare. Va bene, anticipiamo pure la quaresima. Ma che fatica.

Di Fede

Blog di un papà imperfetto