Graziano Delrio ha 9 figli e batte anche Chuck Norris

graziano delrio e chuck norrisIl braccio destro di Matteo Renzi, Graziano Delrio, ex sindaco di Reggio Emilia e ora sottosegretario alla presidenza del Consiglio, ha nove figli. NOVE! 9, nine, neuf, neun, nueve, IX. E, strano ma vero, tutti con la stessa persona, la moglie Annamaria. Una donna che ha passato quasi sette anni della sua vita incinta. Un bel record!

Delrio, alla faccia di tutte le statistiche che danno l’Italia come uno dei Paesi del mondo a più bassa natalità, si è rimboccato le maniche e ha cercato di risollevare la situazione. Grazie a lui il nostro Paese è passato dall’1,10% all’1,42% nel tasso di fecondità.

Alcuni registi pensavano di scritturarlo per alcuni remake di film famosi, per una parte da attore macho: “Sperminator” al posto di Arnold Schwarzenegger, “Ingravidation Man” nei panni di Silvester Stallone (Stallone, appunto…), ma anche “Toro scatenato” al posto di Robert De Niro.

Hanno pensato anche a un telefilm, per sostituire Chuck Norris in Walker Emilia’s Ranger. Altro che “calcio volante a girare“… I due si somigliano pure. Separati dalla nascita. Al nostro manca solo il cappello. A differenza di Chuck Norris, nessuno ha ancora dedicato delle frasi al nostro sottosegretario. Inizio io. Mi sembra il minimo come omaggio a una delle eccellenze della riproduzione italiana.

Se vuole, Graziano Delrio mette incinta una donna anche solo con il pensiero.

Graziano Delrio è capace di sciogliere un preservativo con lo sguardo.

Graziano Delrio non compra una squadra di calcio come Berlusconi: lui se la fa.

Quando i conigli vedono Graziano Delrio si vergognano.

Quando Graziano Delrio ha visto Marianna Madia incinta le ha detto: “Non sono stato io!”. Ma lei non gli ha creduto.

Dio ha detto ad Adamo ed Eva: “Siate fecondi e moltiplicatevi… ma non come Graziano Delrio, va bene anche meno”.

“Mater semper certa…”. Graziano Delrio anche.

A Milano le turiste giapponesi non girano più il tacco sulle palle del toro in galleria. Baciano una foto di Graziano Delrio.

Fare il test di gravidanza dopo una notte con Graziano Delrio è inutile. La risposta è sì.

Roberto Benigni non ha mai toccato le palle a Graziano Delrio. Sono sacre.

Il test di ovulazione non serve a nulla. Graziano Delrio è infallibile, 365 giorni all’anno.

Una volta Chuck Norris ha provato a colpire Graziano Delrio con un calcio volante a girare. Non c’è riuscito, ma sua moglie è rimasta incinta. Indovinate di chi…

I figli di Graziano Delrio battevano tutti nella classifica dei posti per gli asili nido.

Ogni mattina, a Roma, quando sorge il sole, una donna si sveglia, sà che dovrà correre più di Graziano Delrio o rimarrà incinta.

Ogni mattina, a Roma, quando sorge il sole, Graziano Delrio si sveglia, sà che dovrà correre più della donna, o non avrà fatto il suo dovere.

Ogni mattina a Roma, non importa che tu sia un Graziano Delrio o una donna, l’importante è che incominci a correre.