I miei dubbi amletici: Anna è sexy brunette o Milf?

C’è una domanda che in questi giorni ho posto ai miei colleghi e al momento il dibattito è aperto. Il dubbio mi è venuto da quando Anna ha partorito. Non so infatti se il suo “status” sia cambiato da sexy brunette a M.I.L.F.

Ho imparato la parola M.I.L.F. (Mother I’d Like to F…) qualche tempo fa. Non ricordo chi me ne avesse parlato. Forse gli stessi colleghi con i quali adesso discuto.

Gli appassionati della gnocca in rete sanno bene di cosa sto parlando: si va dalle teen per le più giovani (si spera almeno 18enni) passando per le sexy brunette, le sexy blonde, le big tits, le pregnant, le M.I.L.F. appunto, fino alle cougar, old, mature old… Insomma i generi sono tanti.

Il mio dubbio è: ora che Anna ha partorito, ha cambiato categoria?

Io da quando è nato il gnappo la prendo in giro dicendo che in poco tempo è passata da sexy brunette a pregnant a Milf. Mi sembra infatti corretto annoverarla ora tra la categoria delle Milf anche se ha 30 anni. Ma, a dir la verità, di solito tutte le Milf viste sul web sono donne un po’ più grandi di lei. Di solito le Milf infatti sembrano avere sui 40 anni o giù di lì.

Quindi, secondo me lei è una Milf, secondo i miei colleghi invece la discriminante non è il parto o meno, ma l’età. Secondo loro quindi rimarrebbe in teoria ancora tra le sexy brunettes.

In attesa che qualcuno ci risolva il dilemma (Wikipedia dà ragione a me, ma la maggior parte dei video in rete no) io aspetto ancora il “via libera”. I fatidici 40 giorni di astinenza stanno per scadere. Per motivi organizzativi la visita dalla ginecologa per il “tagliando” alla gnappa che doveva essere questa settimana è stata rimandata. Quindi portiamo ancora pazienza, in attesa che qualcuno mi risolva il dilemma. Anche la teoria è importante.