Categorie
Pensieri di un papà

Festa della mamma 2012, auguri a tutte

Eh sì, di mamma ce n’è una sola. E per fortuna!! E quindi che dire… Buona festa della mamma a tutte le mamme. Che se non ci foste voi bisognerebbe inventarvi. Mamme d’antan, mamme casalinghe o manager, mamme in dolce attesa, mamme già nonne, Milf o illibate (ehm.. no, questo è un paradosso).

Mamme di tutto il mondo unitevi! Mamme du du du, in cerca di guai (ah no, quelle erano donne). Mamme alla riscossa, mamme che si fanno un mazzo così dalla mattina alla sera, mamme affezionate a quella gonna un po’ lunga (sì, questa era una mamma), mamme che si fanno la french perché hanno 8 baby sitter e a loro glie fà un baffo la maternità, mamme che la sera crollano stremate a letto.

Mamme uniche, mamme insostituibili, mamme bellissime perché son tutte belle le mamme del mondo. Mamme stronze, mamme dolcissime. Mamme felici o mamme giù di morale.

Insomma, a voi, mamme di qualsiasi tipo, forma o dimensione, di qualunque etnia, religione o età. Buona festa della mamma!

NB. non che io ami particolarmente queste feste (della mamma del papà, dei nonni, degli zii, dei cugini, del nipote del portinaio, delle streghe o degli innamorati), ma tutto serve per far girare l’economia no?!

Di Fede

Blog di un papà imperfetto